Social

Assistenza

Home Servizi

Assistenza

Supporto e servizi personalizzati

INMM s.r.l. si impegna a fornire un'assistenza clienti sui propri prodotti e/o servizi erogati, garantendo la massima soddisfazione dei propri utenti.

Grazie a rigorosi SLA (Service Level Agreement), assicuriamo tempi di risposta rapidi e risoluzione efficiente dei problemi.

Il nostro servizio di Help Desk è attivo con orario di servizio dal Lunedì al Venerdì, ad esclusione delle festività nazionali e religiose italiane, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di assistenza tecnica.

Il nostro team di Customer Care è sempre a disposizione per fornire supporto personalizzato e accompagnare i clienti in ogni fase del loro percorso con i nostri prodotti e servizi.

Combinando l'efficienza di un sistema di ticketing avanzato e la professionalità dei nostri operatori, offriamo un'esperienza di assistenza completa e senza paragoni.

Hai bisogno di informazioni ?

info@inmm.it

Richiedi informazioni


Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.